Visita preliminare in Perù_ ADP da Allinta Munay

Lima, 1-3 Settembre 2103

Come descritto dal progetto, ADP ha realizzato prima dell’arrivo dei volontari in Perù, la visita preliminare nel PaeJuan Alfonso Herrera Valverde e Paola Mariani a lavoro- 1 settse. Sono stati 2 gg molto intensi presso la sede del partner di Accoglienza Allinta Munay a Lima, tra incontri di lavoro, visite alle attività, disbrigo pratiche economiche e formazioni ai ruoli e alle finalità del Programma, ma tutto è stato preparato affinchè l’arrivo dei volontari si svolgesse senza difficoltà e fosse garantito loro un buon inizio servizio.

Paola Mariani, per conto di Amici dei Popoli, ha incontrato il Presidente di Allinta Munay, Juan Alfonso Herrera Valverde che, per la sua esperienza è anche mentore dei volontari, la consigliera dell’ASonia Raurau Vera-Tudela e Paola Mariani - 2 settssociazione Sonia Raurau Vera-Tudela e le insegnanti del Centro Educativo A. Cussianovich,  Cristina Asencio e Yensi Puma, perchè tutti siano coinvolti nel Progetto e nell’accoglienza e supporto ai volontari, partiti lo scorso 4 settembre.

 

Si attendono adesso solo i commenti e i post dei volontari, per conoscere i dettagli degli sforzi organizzativi e dell’entusiasmo degli Enti coinvolti.

Paola Mariani e le insegnanti - 2 sett

 

Lascia un Commento